Filippa Lagerback a Castelluccio: 'passeggiata' con foto tra i fiori - Tuttoggi.info

Filippa Lagerback a Castelluccio: ‘passeggiata’ con foto tra i fiori

Flavia Pagliochini

Filippa Lagerback a Castelluccio: ‘passeggiata’ con foto tra i fiori

Anche la modella svedese attirata dal Pian Grande, ma gli scatti in mezzo ai fiori fanno arrabbiare qualche commentatore
Sab, 11/07/2020 - 09:34

Condividi su:


Con l’hashtag #solocosebelle, un’altra vip arriva in Umbria per scoprirne le sue bellezze. Stavolta tocca a Filippa Lagerback, rimasta stupita da Castelluccio di Norcia.

Oramai il Pian Grande e dintorni sono una delle perle dell’Umbria note al grande pubblico, come dimostrano i numeri dei primi weekend di luglio. Fortunatamente per lei, Filippa Lagerback ha scelto un giorno infrasettimanale, meno denso di traffico.

E , a corredo dei quattro scatti pubblicati su Facebook, la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese scrive “..e così siamo arrivati anche noi a ammirare l’incredibile bellezza della fioritura a Castelluccio di Norcia! Mi sono sentita immersa in un quadro… e per l’occasione ho indossato un ricordo del cuore, il gilet fatto da mia nonna“.

Per evitare le polemiche, Filippa Lagerback spiega che lei e i suoi bimbi hanno camminato “solo sulle stradine bianche e sui sentieri ai bordi dei campi“, una ‘excusatio non petita’ che non è valsa a placare alcuni commentatori: “Filippa non si entra nei campi”, uno dei commenti, mentre un’altra commentatrice le scrive: “Non pare tu abbia camminato solo sulle stradine bianche!!!!! Sei in mezzo ai fiori, si vedono anche le zone schiacciate dal camminare delle persone…“.

Per l’Umbria, dunque, continua la parata di turisti vip: tra gli ultimi, Ermal Meta a Spello (così come Francesco Totti e Ilary Blasi), Luca Onestini e Ivana Mrázová ad Assisi e Luca Capuano a Rasiglia. Tutti turisti estasiati dalle bellezze del cuore verde d’Italia, cui non hanno mancato di fare anche un po’ di pubblicità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!