Luca Onestini e Ivana Mrázová in Umbria: soggiorno ad Assisi - Tuttoggi

Luca Onestini e Ivana Mrázová in Umbria: soggiorno ad Assisi

Flavia Pagliochini

Luca Onestini e Ivana Mrázová in Umbria: soggiorno ad Assisi

L'ex concorrente del Gf Vip 2 e la modella ceca hanno trascorso un paio di giorni ad Assisi, non mancando di documentarli sui social
Lun, 29/06/2020 - 14:21

Condividi su:


Luca Onestini e Ivana Mrázová in Umbria: soggiorno ad Assisi

L’Umbria è sempre più meta dei vip: dopo l’interludio della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello e Luca Capuano a Rasiglia, lo scorso weekend sono arrivati Luca Onestini e Ivana Mrázová.

Lui è l’ex concorrente di Grande Fratello VIP 2 e di Uomini e Donne nonché speaker radiofonico di RTL 102.5, lei invece è una modella ceca. La coppia era stata separata dalla pandemia, e una volta ritrovatasi ha evidentemente deciso di trascorrere qualche giorno di relax nel cuore verde d’Italia.

View this post on Instagram

Love Vibes from Assisi ❣️ #love

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11) on

Lo svelano svariati scatti e video condivisi sui social, Facebook – dove Luca Onestini vanta 200.000 followers – e Instagram – dove i followers di lui sono 1.4 milioni e quelli di lei 1.1. “Love Vibes from Assisi“, la didascalia della foto di lui, che su Instagram vede anche un video in cui l’ex gieffino vip fa penzolare i piedi dal muretto di San Francesco. “Alla scoperta delle bellezze d’Italia“, la didascalia della foto della Mrázová.

Molto più ricca la storia raccontata dalle Instagram Stories di Luca Onestini e Ivana Mrázová. Si scopre che la coppia – che sembra essere entusiasta della città serafica già a distanza – ha trascorso una domenica ad Assisi, visitando la Basilica di San Francesco e gran parte della città negli scatti e nei video si vedono via Portica, le vie della parte alta di Assisi e la Rocca Maggiore, oltre a Piazza del Comune.

Dopo Francesco Totti ed Ilary Blasi a Spello e Luca Capuano a Rasiglia, l'Umbria ancora terra di vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova ad Assisi

Publiée par TuttOggi sur Lundi 29 juin 2020

In serata, festeggiamenti in una nota attività ricettiva della zona, dove la coppia ha anche trascorso la notte, per poi ripartire verso casa o comunque verso una nuova meta.

L’Umbria, insomma, continua ad attrarre vip.


Condividi su: