Luca Onestini e Ivana Mrázová in Umbria: soggiorno ad Assisi - Tuttoggi.info

Luca Onestini e Ivana Mrázová in Umbria: soggiorno ad Assisi

Flavia Pagliochini

Luca Onestini e Ivana Mrázová in Umbria: soggiorno ad Assisi

L'ex concorrente del Gf Vip 2 e la modella ceca hanno trascorso un paio di giorni ad Assisi, non mancando di documentarli sui social
Lun, 29/06/2020 - 14:21

Condividi su:


L’Umbria è sempre più meta dei vip: dopo l’interludio della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello e Luca Capuano a Rasiglia, lo scorso weekend sono arrivati Luca Onestini e Ivana Mrázová.

Lui è l’ex concorrente di Grande Fratello VIP 2 e di Uomini e Donne nonché speaker radiofonico di RTL 102.5, lei invece è una modella ceca. La coppia era stata separata dalla pandemia, e una volta ritrovatasi ha evidentemente deciso di trascorrere qualche giorno di relax nel cuore verde d’Italia.

Lo svelano svariati scatti e video condivisi sui social, Facebook – dove Luca Onestini vanta 200.000 followers – e Instagram – dove i followers di lui sono 1.4 milioni e quelli di lei 1.1. “Love Vibes from Assisi“, la didascalia della foto di lui, che su Instagram vede anche un video in cui l’ex gieffino vip fa penzolare i piedi dal muretto di San Francesco. “Alla scoperta delle bellezze d’Italia“, la didascalia della foto della Mrázová.

Molto più ricca la storia raccontata dalle Instagram Stories di Luca Onestini e Ivana Mrázová. Si scopre che la coppia – che sembra essere entusiasta della città serafica già a distanza – ha trascorso una domenica ad Assisi, visitando la Basilica di San Francesco e gran parte della città negli scatti e nei video si vedono via Portica, le vie della parte alta di Assisi e la Rocca Maggiore, oltre a Piazza del Comune.

In serata, festeggiamenti in una nota attività ricettiva della zona, dove la coppia ha anche trascorso la notte, per poi ripartire verso casa o comunque verso una nuova meta.

L’Umbria, insomma, continua ad attrarre vip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!