Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello "Città d'arte e dei fiori" | Video - Tuttoggi

Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello “Città d’arte e dei fiori” | Video

Flavia Pagliochini

Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello “Città d’arte e dei fiori” | Video

La presenza della coppia confermata da uno scatto sui social e un video pubblicato nelle storie della conduttrice Mediaset, che vanta 1.4 milioni di followers
Ven, 26/06/2020 - 16:34

Condividi su:


Francesco Totti e Ilary Blasi sono in Umbria, per la precisione a Spello. Dopo aver regalato ai fan foto e video di località esotiche, l’ex numero 10 e capitano della Roma e la conduttrice hanno scelto Spello per un soggiorno nel cuore verde d’Italia.

Non è chiaro se per una breve vacanza o una gita fuori porta visto che la coppia vive a Roma. Ma lo spot per l’Umbria e per Spello lo spot c’è.

Francesco Totti a Spello
Il post su Instagram di Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto Foligno senza censura)

Secondo le indiscrezioni che circolano in gruppi e pagine Facebook, la coppia ha pranzato in un noto ristorante del centro storico, tutto all’insegna della cucina umbra, e ha poi fatto una passeggiata.

Oltre a un post sulla pagina Facebook Foligno senza censura, dove appare il “Pupone”, a svelare l’arrivo di Francesco Totti e Ilary Blasi in Umbria è la stessa moglie dell’ex calciatore della Roma, con un breve video per i vicoli di Spello e poi uno scatto da un balconcino. “Primo step” il commento della foto, che fa presagire che si tratti solo di una prima tappa in Umbria per la coppia.

Ilary Blasi e Francesco Totti a #Spello: lei documenta la visita su Instagram

Publiée par TuttOggi sur Vendredi 26 juin 2020

E breve o lunga che sia la vacanza, quella che traspare dalle stories di Instagram di Ilary Blasi è comunque sia una bella pubblicità per la città dei fiori: la conduttrice Mediaset ha infatti quasi 1.5 milioni di followers.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!