Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello "Città d'arte e dei fiori" | Video - Tuttoggi.info

Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello “Città d’arte e dei fiori” | Video

Flavia Pagliochini

Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello “Città d’arte e dei fiori” | Video

La presenza della coppia confermata da uno scatto sui social e un video pubblicato nelle storie della conduttrice Mediaset, che vanta 1.4 milioni di followers
Ven, 26/06/2020 - 16:34

Condividi su:


Francesco Totti e Ilary Blasi sono in Umbria, per la precisione a Spello. Dopo aver regalato ai fan foto e video di località esotiche, l’ex numero 10 e capitano della Roma e la conduttrice hanno scelto Spello per un soggiorno nel cuore verde d’Italia.

Non è chiaro se per una breve vacanza o una gita fuori porta visto che la coppia vive a Roma. Ma lo spot per l’Umbria e per Spello lo spot c’è.

Francesco Totti Spello
Francesco Totti a Spello
Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello
Il post su Instagram di Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto Foligno senza censura)
francesco totti e ilary blasi a spello

Secondo le indiscrezioni che circolano in gruppi e pagine Facebook, la coppia ha pranzato in un noto ristorante del centro storico, tutto all’insegna della cucina umbra, e ha poi fatto una passeggiata.

Oltre a un post sulla pagina Facebook Foligno senza censura, dove appare il “Pupone”, a svelare l’arrivo di Francesco Totti e Ilary Blasi in Umbria è la stessa moglie dell’ex calciatore della Roma, con un breve video per i vicoli di Spello e poi uno scatto da un balconcino. “Primo step” il commento della foto, che fa presagire che si tratti solo di una prima tappa in Umbria per la coppia.

E breve o lunga che sia la vacanza, quella che traspare dalle stories di Instagram di Ilary Blasi è comunque sia una bella pubblicità per la città dei fiori: la conduttrice Mediaset ha infatti quasi 1.5 milioni di followers.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!