TheFerragnez arrivano in Umbria: vacanza nel Cuore verde d'Italia per la coppia Ferragni-Fedez - Tuttoggi.info

TheFerragnez arrivano in Umbria: vacanza nel Cuore verde d’Italia per la coppia Ferragni-Fedez

Flavia Pagliochini

TheFerragnez arrivano in Umbria: vacanza nel Cuore verde d’Italia per la coppia Ferragni-Fedez

L'annuncio (ovviamente) via social: è già partita la 'caccia' alla location in cui i due personaggi soggiorneranno con il piccolo Leone
Lun, 22/07/2019 - 15:59

Condividi su:


Vacanze umbre per i Ferragnez, neologismo con cui si indica la coppia formata dall’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni e per il rapper, ex giudice di X-Factor, Fedez.

Holidays with the whole family start tomorrow: Umbria, Sicily and then Ibiza #TheFerragnez  Leo was so tiny a year ago“, scrive Ferragni su Instagram lunedì 22 luglio. Ossia: “Le vacanze con la famiglia cominciano da domani: Umbria, Sicilia e poi Ibiza #TheFerragnez. Leo era così piccolo un anno fa“.

Immediata è scattata la caccia alla location umbra in cui la coppia soggiornerà, anche se l’album del post dove Ferragni dà l’annuncio dovrebbe contenere foto scattate in Sardegna e non in Umbria. Non è neanche chiaro se l’ordine delle location sia quello di effettivo ordine cronologico e se quindi davvero #TheFerragnez arriveranno domani o in un momento successivo.

L’unica speranza di scoprire dove alloggeranno Ferragni, Fedez e il piccolo Leone (al netto dei social dei due personaggi, sempre aggiornatissimi) risiede al momento in Federico Carli, star di Instagram con l’account @carlettolife in cui racconta la vita dei suoi nonni e della zia, di cui Tuttoggi ha parlato un anno fa.

O Chia’ – si legge in uno dei commenti – io so umbro abito vicino ad Assisi con i mi nonni passa per pranzo te famo due tagliatelle fatte n casa col tartufo …. casa nostra non è un granché però se sta bene … poi la zi Gianna che ha 97 anni te segue sempre!!“.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!