TheFerragnez arrivano in Umbria: vacanza nel Cuore verde d'Italia per la coppia Ferragni-Fedez - Tuttoggi

TheFerragnez arrivano in Umbria: vacanza nel Cuore verde d’Italia per la coppia Ferragni-Fedez

Flavia Pagliochini

TheFerragnez arrivano in Umbria: vacanza nel Cuore verde d’Italia per la coppia Ferragni-Fedez

L'annuncio (ovviamente) via social: è già partita la 'caccia' alla location in cui i due personaggi soggiorneranno con il piccolo Leone
lunedì, 22/07/2019 - 15:59

Condividi su:


TheFerragnez arrivano in Umbria: vacanza nel Cuore verde d’Italia per la coppia Ferragni-Fedez

Vacanze umbre per i Ferragnez, neologismo con cui si indica la coppia formata dall’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni e per il rapper, ex giudice di X-Factor, Fedez.

Holidays with the whole family start tomorrow: Umbria, Sicily and then Ibiza #TheFerragnez  Leo was so tiny a year ago“, scrive Ferragni su Instagram lunedì 22 luglio. Ossia: “Le vacanze con la famiglia cominciano da domani: Umbria, Sicilia e poi Ibiza #TheFerragnez. Leo era così piccolo un anno fa“.

Immediata è scattata la caccia alla location umbra in cui la coppia soggiornerà, anche se l’album del post dove Ferragni dà l’annuncio dovrebbe contenere foto scattate in Sardegna e non in Umbria. Non è neanche chiaro se l’ordine delle location sia quello di effettivo ordine cronologico e se quindi davvero #TheFerragnez arriveranno domani o in un momento successivo.

L’unica speranza di scoprire dove alloggeranno Ferragni, Fedez e il piccolo Leone (al netto dei social dei due personaggi, sempre aggiornatissimi) risiede al momento in Federico Carli, star di Instagram con l’account @carlettolife in cui racconta la vita dei suoi nonni e della zia, di cui Tuttoggi ha parlato un anno fa.

O Chia’ – si legge in uno dei commenti – io so umbro abito vicino ad Assisi con i mi nonni passa per pranzo te famo due tagliatelle fatte n casa col tartufo …. casa nostra non è un granché però se sta bene … poi la zi Gianna che ha 97 anni te segue sempre!!“.


Condividi su:


Aggiungi un commento