Coronavirus, un solo caso positivo nelle ultime 24 ore

Coronavirus, un solo caso positivo nelle ultime 24 ore

Redazione

Coronavirus, un solo caso positivo nelle ultime 24 ore

Infettata una persona a Marsciano: l'aggiornamento comune per comune
Lun, 17/08/2020 - 15:01

Condividi su:


Un solo caso positivo in Umbria al Coronavirus nelle ultime 24 ore. I tamponi eseguiti sono stati però 355, cioè in numero inferiore rispetto alla media, come spesso avviene nei fine settimana.

Tuttavia dove i 4 casi registrati nell’ultimo giorno si attenua la crescita dei nuovi contagi. Segno che forse i maggiori controlli effettuati, soprattutto da chi rientra dalle vacanze e da chi arriva dall’estero, stanno dando i risultati sperati nella lotta al Covid-19.

Gli attualmente positivi nella regione sono 90, con 11 ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

Il nuovo caso positivo al Coronavirus è stato individuato nel territorio di Marsciano. La Asl, come sempre avviene in questi casi, ha avviato l’indagine epidemiologica per isolare i contatti della persona infetta.

La situazione comune per comune

Questa dunque la mappa aggiornata dei contagi in Umbria: Amelia 1, Assisi 20, Bastia Umbra 2, Castiglione del lago 1, Città di Castello 1, Deruta 1, Foligno 3, Gubbio 2, Marsciano 1, Norcia 1, Orvieto 1, Passignano 7, Perugia 11, San Venanzo 1, Spoleto 3, Stroncone 2, Terni 21, Trevi 2, Umbertide 4. Gli altri sono fuori regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!