Narni, autoarticolato si incastra e blocca l'accesso principale all'ospedale: intervengono i Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Narni, autoarticolato si incastra e blocca l’accesso principale all’ospedale: intervengono i Vigili del Fuoco

Marco Menta

Narni, autoarticolato si incastra e blocca l’accesso principale all’ospedale: intervengono i Vigili del Fuoco

Ven, 26/04/2024 - 15:46

Condividi su:


La viabilità è rimasta bloccata dalle ore 12 alle ore 14. Sul posto la Polizia Locale del Comune di Narni per le operazioni di viabilità

I Vigili del Fuoco di Terni, oggi, venerdì 26 aprile, sono intervenuti sulla SS3 Flaminia, nel Comune di Narni, per un autoarticolato rimasto incastrato, durante una manovra, tra i muri che delimitano la strada nel tratto compreso tra Porta Romana e Via dei Cappuccini.

L’autoarticolato, condotto da un autista di origine polacca, aveva bloccato il principale accesso all’ospedale narnese. La squadra, intervenuta con un’autogru e una APS, ha imbracato il semirimorchio con una fascia, e, dopo averlo sollevato, con una serie di manovre è riuscita a rimettere il mezzo in asse sulla strada. La viabilità è rimasta bloccata dalle ore 12 alle ore 14. Sul posto la Polizia Locale del Comune di Narni per le operazioni di viabilità. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!