Coronavirus, impennata di contagi in Umbria: 17 in 24 ore

Coronavirus, impennata di contagi in Umbria: +17 in 24 ore

Redazione

Coronavirus, impennata di contagi in Umbria: +17 in 24 ore

A Perugia altri 11 positivi, 3 a Terni | Contagi anche a Todi e Narni
Gio, 20/08/2020 - 15:23

Condividi su:


Coronavirus, impennata di contagi in Umbria: 17 nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore. A fronte di circa 1500 tamponi eseguiti.

Una situazione che fa salire a 117 il numero di coloro che attualmente sono positivi al Covid-19 nella regione.

Non si registrano nuove guarigioni: l’unico dato positivo della giornata è l’uscita di una persona dalla terapia intensiva.

Un’ulteriore buona notizia è che è risultato negativo a due tamponi consecutivi il tennista sospetto di essere contagiato dal virus del Covid-19. L’atleta stava partecipando agli Internazionali di Todi.

I nuovi contagi

A far crescere il numero dei nuovi contagiati in Umbria gli 11 ulteriori casi riscontrati nella sola Perugia. Gli altri positivi a Terni (3), Foligno (uno), Narni (uno), Todi (uno).

La situazione comune per comune

Questa dunque la mappa aggiornata dei contagi in Umbria: Amelia 1, Assisi 22, Bastia Umbra 7, Castiglione del lago 1, Città di Castello 1, Deruta 1, Foligno 5, Gubbio 1, Magione 1, Marsciano 1, Narni 1, Orvieto 1, Panicale 1, Passignano 7, Perugia 25, San Venanzo 1, Spoleto 1, Stroncone 2, Terni 24, Todi (1), Trevi 2, Umbertide 4. Gli altri 6 sono fuori regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!