Vaccini a Terni, disagi per lunga coda di attesa - Video - Tuttoggi.info

Vaccini a Terni, disagi per lunga coda di attesa – Video

Redazione

Vaccini a Terni, disagi per lunga coda di attesa – Video

Lun, 24/05/2021 - 20:40

Condividi su:


Vaccini, a tutti gli aventi diritto è stato dato lo stesso orario creando una lunga coda fuori dal centro vaccinale di piazzale Bosco

Lunga coda in attesa dei vaccini anti-Covid nel centro vaccinale di Terni, situato presso piazzale Bosco.

Nel pomeriggio di oggi 24 maggio, alcuni lettori, hanno segnalato molte criticità nella gestione dei vaccini, visto che, secondo quanto riferito da alcuni dei presenti, avrebbero “assegnato appuntamenti tutti allo stesso orario”.

Attesa snervante

In molti si sono dunque presentati all’appuntamento per il vaccino allo stesso orario creando una lunga coda fuori dal centro vaccinale di piazzale Bosco presso l’istituto scolastico Casagrande: “Ho 200 persone davanti a me – segnala un lettore – non capisco come mai abbiano dato a tutti appuntamento allo stesso orario. Ho visto anche qualcuno che ha rinunciato per la fila che si è creata”.


Vaccini, immunizzato un umbro su 5 | Ma il 9% dei sanitari non lo fa


Criticità

Non è la prima volta che vengono segnalate criticità nel centro vaccinale di Terni; si ricorda, a tal proposito, l’episodio di un’anziana di 94 ‘costretta’ a vaccinarsi in condizioni non proprio idonee per una signora in carrozzella.

Nell’occasione fu la nipote a denunciare il fatto, sul quale, una nota dell’Usl, aveva poi chiarito che il disservizio era stato colmato e che i vaccini sarebbero ripresi in un contesto adeguato.

di A.M.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!