Spruzza spray urticante al peperoncino dentro l'ospedale, evacuati alcuni locali - Tuttoggi.info

Spruzza spray urticante al peperoncino dentro l’ospedale, evacuati alcuni locali

Redazione

Spruzza spray urticante al peperoncino dentro l’ospedale, evacuati alcuni locali

E' successo al nosocomio di Umbertide, molti utenti ed operatori hanno accusato bruciore a occhi, gola e difficoltà respiratorie | Avviate le indagini
Mer, 27/11/2019 - 13:03

Condividi su:


Nella mattinata di ieri (lunedì 26 novembre), attorno alle 10,30, una persona non identificata ha spruzzato probabilmente uno spray urticante al peperoncino nel corridoio e nella sala d’attesa dell’ospedale di Umbertide.

Dopo aver respirato la sostanza alcune persone, utenti ed operatori, hanno accusato bruciore agli occhi, alla gola e difficoltà respiratorie e sono state subito soccorse, mentre i locali sono stati evacuati e areati per disperdere il gas urticante.

Dell’episodio, che si è concluso nel giro di poche ore senza conseguenze, sono stati avvisati in maniera tempestiva sia le forze dell’ordine che il Servizio di Prevenzione e Protezione della Usl Umbria 1. Sono tuttora in corso indagini per risalire al responsabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!