Perugia, in porta il baby ungherese Megyeri ex Roma Primavera

Perugia, in porta il baby ungherese Megyeri ex Roma Primavera

Redazione

Perugia, in porta il baby ungherese Megyeri ex Roma Primavera

Lun, 30/08/2021 - 20:49

Condividi su:


Prestito per due anni con diritto di opzione dall'Honved Budapest | Nel giro delle nazionali giovanili ungheresi

Un altro giovanissimo calciatore nella rosa a disposizione di mister Alvini. L’A.C. Perugia ha ufficializzato l’arrivo in prestito biennale con diritto di pzione del portiere ungherese Gabor Megyeri, di proprietà dell’Honved Budapest.

Il portiere, classe 2002, a settembre dello scorso anno era stato aggregato alla Roma Primavera di Alberto De Rossi per 20 mila euro.

Cresciuto nel vivaio dell’HonvedMegyeri ha già vestito la maglia delle nazionali Under 16 e Under 17 dell’Ungheria, collezionando 4 presenze in totale con la maglia dell’Ungheria.


Calciomercato Perugia, attacco e centrocampo:
le ultime trattative


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!