Calciomercato Perugia, attacco e centrocampo: le ultime trattative

Calciomercato Perugia, attacco e centrocampo: le ultime trattative

Redazione

Calciomercato Perugia, attacco e centrocampo: le ultime trattative

Lun, 30/08/2021 - 14:56

Condividi su:


In arrivo Kone dal Torino, per l'attacco si riprova con il giovane Di Serio del Benevento | Matteo Ricci a Frosinone, prossimo avversario del Grifo

Ultime ore di calciomercato e Giannitti stringe per portare a Perugia un attaccante e almeno un centrocampista di esperienza, come chiesto da Alvini.

Per l’attacco rispunta Di Serio

Per l’attacco, oltre al tentativo di avere in prestito dall’Udinese il brasiliano Ryder Matos (seconda punta, ma capace di giocare in più ruoli davanti) c’è un ritorno di fiamma per il giovane del Benevento Giuseppe Di Serio, fresco di convocazione nella Nazionale Under 20.

Mosse per il centrocampo

Nel gioco aggressivo e proposito che Alvini richiede ai suoi è nevralgico il centrocampo, come dimostrato anche nella partita persa al Curi contro l’Ascoli.

L’estenuante trattativa col Sassuolo per avere Andrea Ghion ha portato Giannitti a sondare altre strade. Una, concreta secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, porta a Torino, da dove sta per arrivare in prestito il trequartista classe 2000 Ben Lhassine Kone. L’ivoriano, dalle giovanili del Torino è stato girato nelle ultime due stagioni in B al Cosenza. Non certo un profilo di esperienza. Né un nome che può scaldare i tifosi come quello di Jacopo Segre, sempre di proprietà del Torino, reduce da metà stagione in B alla Spal in prestito, anch’egli avvicinato nelle ultime ore al Perugia.

Frosinone, arriva Ricci

Con l’approssimarsi della chiusura del calciomercato e con altre squadre di B che stanno rinforzando i propri organici (il Frosinone, prossimo avversario del Perugia, ha trovato l’accordo con Matteo Ricci, rimasto incredibilmente appiedato nonostante l’ottimo campionato in A) si riducono gli spazi per portare a Perugia giocatori di qualità ed esperienza. Eppure servono rinforzi, come invocato dai tifosi e come riconosciuto dalla stessa società.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!