Covid19, a Spello al via i tavoli di confronto con le attività economiche

Covid19, a Spello al via i tavoli di confronto con le attività economiche

Redazione

Covid19, a Spello al via i tavoli di confronto con le attività economiche

Tavoli di confronto divisi per categoria produttiva
Ven, 24/04/2020 - 13:49

Condividi su:


Tavoli di confronto telematici con i titolari delle attività economiche per parlare delle problematiche causate dall’emergenza Covid-19 e delle possibili strategie di ripartenza.  Partiranno la prossima settimana gli incontri programmati dal Comune di Spello con gli operatori economici del territorio comunale con lo scopo iniziare a costruire le condizioni della ripresa.

Gli appuntamenti – a cui parteciperanno l’assessora allo sviluppo economico e alle attività produttive Irene Falcinelli e il vice sindaco Guglielmo Sorci – saranno suddivisi per categoria al fine di affrontare con ognuna, le problematiche e le soluzioni da poter mettere in campo al termine dell’emergenza epidemiologica. Nei prossimi giorni l’Ufficio comunale Attività produttive invierà la convocazione in cui saranno indicate le modalità per accedere alla riunione che si svolgerà in modalità telematica. “Vogliamo affiancarci agli operatori per affrontare la ripresa – afferma l’assessora Falcinelli –.  Anche se ancora siamo nella fase dell’emergenza sanitaria, riteniamo essenziale un confronto con tutte le categorie economiche per pianificare misure volte a coniugare la ripresa delle attività con l’imprescindibile tutela della salute”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!