Vus, i dubbi di Vincenza Campagnani sulle convocazioni per l'ultima riunione - Tuttoggi.info

Vus, i dubbi di Vincenza Campagnani sulle convocazioni per l'ultima riunione

Redazione

Vus, i dubbi di Vincenza Campagnani sulle convocazioni per l'ultima riunione

Gio, 26/01/2012 - 09:57

Condividi su:


Illustrissimo Sig. Sindaco, sono venuta a conoscenza che mercoledì 14 Dicembre (poi posticipata al 19/12/2011), è stata convocata la riunione delle segreterie sindacali territoriali della Vus (settore igiene ambientale) estesa anche ai rappresentanti delle RSA. L’invito è stato fatto nominativo (vedasi allegato) e stranamente alcuni rappresentanti non sono stati convocati. Come Lei sa si discuteva delle ipotesi della privatizzazione dell’azienda e delle prospettive relative; argomento che ha visto anche qualche mese fa dibattere sulla stampa locale posizioni diversificate presenti sul territorio, portando alla luce documenti dell’organo del Controllo analogo della Vus.

Essendo,quindi una riunione importante per acquisire il parere dei rappresentanti dei lavoratori, sarebbe stata utile, a mio avviso la più ampia ed equa partecipazione, ma l’Ufficio risorse umane della Vus ha fatto la scelta di escludere qualcuno, forse, mi chiedo, semplicemente perché non era d’accordo? Con la presente interpello la S.V. Ill.Ma per sapere se Lei Sindaco era al corrente del fatto e per chiarire se ciò debba essere considerato un tentativo di prendere decisioni allontanando ed emarginando chi dissente o ha posizioni diverse alle decisioni già preconfezionate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!