Violentò amica ai bagni pubblici, condanna confermata - Tuttoggi.info

Violentò amica ai bagni pubblici, condanna confermata

Redazione

Violentò amica ai bagni pubblici, condanna confermata

La Corte di appello di Perugia ha confermato la pena a 2 anni di reclusione. L'episodio nel 2004 in piazza della Vittoria
Mer, 08/06/2016 - 09:28

Condividi su:


Era il 2004 quando un uomo violentò una sua amica all’interno dei bagni pubblici di piazza della Vittoria. Una vicenda che provocò molto clamore e che aveva poi visto il Tribunale di Spoleto condannare l’imputato, un 37enne marocchino ma residente da tempo nella città ducale, per violenza sessuale a 2 anni di reclusione. Secondo le accuse l’uomo aveva trascinato la donna, una 54enne anche lei straniera, nei centralissimi bagni pubblici, abusando poi di lei. Che, sconvolta, aveva poi denunciato i fatti alle forze dell’ordine, facendo così scattare il processo a carico dell’amico.

L’uomo aveva presentato ricorso ed ora, dopo 12 anni dai fatti, è arrivata anche la sentenza di secondo grado: la Corte di appello di Perugia ieri  mattina ha infatti confermato la pena a 2 anni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!