Giro d'Italia, le regole per vedere la crono: mappa, percorso e divieti

Giro d’Italia, le regole per vedere la crono: mappa, percorso e divieti

Redazione

Giro d’Italia, le regole per vedere la crono: mappa, percorso e divieti

Mer, 08/05/2024 - 18:59

Condividi su:


Gli accessi e l'uscita del pubblico dalla del traguardo, stop vendita di lattine e bottiglie di vetro

Perugia si prepara ad attendere il Giro d’Italia, nell’attesa cronometro di venerdì 10 maggio da Foligno al Capoluogo.

L’ingresso del pubblico su Corso Vannucci è consentito da piazza Italia, via dei priori, via Danzetta e piazza Danti. Non è possibile attraversare per l’intero Percorso gara. L’uscita del pubblico è consentita in tutte le altre vie perimetrali di Corso Vannucci.

Non sarà consentito l’ingresso con contenitori in vetro, lattine e altri oggetti atti ad offendere. Per motivi di sicurezza non sarò consentito l’ingresso con passeggini. Sarà altresì vietato l’ingresso con animali.

Per i titolari di pubblici esercizi, di esercizi di vicinato e distributori automatici, nonché per gli operatori del commercio su aree pubbliche, è disposto il divieto di vendere per asporto bevande in contenitori di vetro e lattine dalle ore 10 alle ore 19 del 10 maggio, nelle aree contingentate, delimitate e appositamente presidiate del centro storico.

Nella stessa giornata e negli stessi orari, per i fruitori delle suddette aree è disposto il divieto d’introdurre e detenere contenitori di bevande in vetro e lattine.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!