Venerdì 12 novembre sarà distribuito in 24 paesi il nuovo brano realizzato dalla Scuola di Musica di Gualdo Tadino ed Etralab, prodotto e arrangiato da Francesco Demegni in collaborazione con la stessa cantante
Un altro successo artistico direttamente da Gualdo Tadino. Venerdì 12 novembre uscirà il primo singolo della cantante gualdese Sara Brunetti, in arte Sadie B, dal titolo “Misstake”.
Il singolo, in inglese, dal sapore R&B, ha un approccio internazionale e sarà distribuito da Believe International in 24 Paesi.
Realizzato dalla Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino ed Etralab Records, “Misstake” è stato prodotto e arrangiato da Francesco Demegni, in collaborazione con la stessa Sara Brunetti, non nuova a performance artistiche di alto livello.
Pensieri scritti, chitarra e produzioni, la vita in musica di Fioriti “E ora nuovi singoli”
La sua carriera di interprete passa dal Jazz al Funky all’R&B e spopola già nei canali social con esibizioni live sia di cover, sia di inediti. Si tratta del terzo progetto discografico realizzato quest’anno dalla scuola Comunale di Musica gualdese, che segue quelli di Billie Mc Musik e di Naira S (giunta già al secondo singolo).
“Per la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino – ha sottolineato il Direttore Francesco Demegni – si tratta del raggiungimento di un altro grande obiettivo, che è quello di dare un’opportunità ai giovani di poter realizzare i propri sogni, facendolo ad un livello artistico e professionale altissimo”.