"Cosa c'è nelle mani", il 4 aprile esce il primo singolo della gualdese Naira S - Tuttoggi.info

“Cosa c’è nelle mani”, il 4 aprile esce il primo singolo della gualdese Naira S

Redazione

“Cosa c’è nelle mani”, il 4 aprile esce il primo singolo della gualdese Naira S

Mar, 30/03/2021 - 10:16

Condividi su:


Debutto importante nel panorama discografico per la cantante della Scuola comunale di musica diretta da Francesco De Megni

Novità dal panorama musicale di Gualdo Tadino: dal prossimo 4 aprile sarà infatti disponibile in tutti gli Stores digitali, il primo singolo e video della cantante Naira S., nome d’arte di Elena Spinosi.

L’uscita del singolo dal titolo “Cosa c’è nelle mani” precede l’intero album prodotto dalla scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino, Etralab Records CM Productions, diretta dal maestro Francesco De Megni, con distribuzione Believe Int.

Naira S. nasce a Gualdo Tadino nell’aprile 1986. La sua passione per l’arte si manifesta con la partecipazione ad un musical sulla vita di San Francesco all’età di 16 anni e da questa prima esperienza consegue la laurea in Scienze dell’Educazione con una tesi sulla Musicoterapia e gli effetti della musica sullo sviluppo della persona. Nonostante gli impegni accademici non abbandonerà mai lo studio del canto dedicandosi per tre anni alla musica leggera italiana, esibendosi in diverse serate musicali organizzate sul territorio umbro.

Nel 2015 approda all’Accademia artistica Etralab dove seguirà le lezioni dell’insegnante C.M. Rohoman, grazie alla quale inizia a studiare generi musicali più impegnativi come Jazz, Bossa Nova, Fado, Classica Napoletana, Soul e Funky, inserendosi brillantemente in tutti questi contesti. Naira S. si muove in tantissimi generi musicali di impronta moderna senza mai aver perso l’amore e la cura per la lirica. All’interno della Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino ha vinto diverse borse di studio, che le hanno dato la possibilità di essere notata sia nel mondo musicale accademico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!