Terni, arrivano gli stickers di Clet Abraham grazie a #ig_terni / Foto - Tuttoggi

Terni, arrivano gli stickers di Clet Abraham grazie a #ig_terni / Foto

Luca Biribanti

Terni, arrivano gli stickers di Clet Abraham grazie a #ig_terni / Foto

L'artista francese ospite d'onore al "Jazz.it"
Dom, 29/06/2014 - 21:13

Condividi su:


Terni, arrivano gli stickers di Clet Abraham grazie a #ig_terni / Foto

Grazie alla Local Manager di #ig_terni, Simona Angeletti, a Terni è arrivato l’artista francese Clet Abraham, famoso nel mondo per trasformare i segnali stradali in ‘piccoli quadri’, grazie a degli stickers.
Un segnale di strada senza uscita diventa un crocifisso, un divieto di accesso una ghigliottina, piccole trasformazioni che rendono i segnali meno ‘grigi’.
“Ho invitato Clet per fare un regalo alla mia città – ci dice Simona Angeletti – ho conosciuto l’artista grazie alla mia passione per la mobile photography, avendo fotografato negli anni i suoi cartelli nel mondo. Il portale instagram.com/ig_terni è una vetrina auto finanziata per la promozione e la valorizzazione del nostro territorio”.
Quando si è sparsa la voce della sua presenza in città, il francese è stato invitato come ospite d’onore al “jazz it”, il festival musicale che si tiene a Collescipoli che sta conquistando sempre più pubblica e consensi della critica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!