STRISCIA LA NOTIZIA RISPONDE A MASCELLONI: ECCO IL VIDEO SHOCK. SCANDALO SANITA' - Tuttoggi.info

STRISCIA LA NOTIZIA RISPONDE A MASCELLONI: ECCO IL VIDEO SHOCK. SCANDALO SANITA'

Redazione

STRISCIA LA NOTIZIA RISPONDE A MASCELLONI: ECCO IL VIDEO SHOCK. SCANDALO SANITA'

Ven, 23/11/2007 - 01:28

Condividi su:


C'erano anche persone in attesa di esser ricoverate da 3 giorni: è quanto anticipato ieri Tuttoggi.info che aveva raccolto la denuncia di Paolo Mascelloni, il re delle star che passano in Umbria, rimasto ferito in un incdente della strada in località Settebagni. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea di Roma, Mascelloni, dopo 5 ore di inutile attesa, ha deciso di chiamare la redazione di Striscia La Notizia che ha inviato sul posto quel 'mastino' di Jimmy Ghione. Il video è a dir poco imbarazzante per il nosocomio capitolino. Probabile che venga ora aperta una inchiesta. Per la cronaca Mascelloni, che alle 20.00 di ieri ha deciso di abbandonare l'ospedale per rientrare a Spoleto e farsi curare dai sanitari del San Matteo degli Infermi, è stato dimesso dai medici spoletini intorno alle 1 di questa mattina. Guarda il video

PAOLO MASCELLONI COINVOLTO INCIDENTE AUTO: E IN OSPEDALE ARRIVA JIMMY GHIONE (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!