STAZIONE FS SPOLETO: CHE TRISTEZZA! K.O. LA BIGLIETTERIA AUTOMATICA, SI SALE SENZA BIGLIETTO (FOTO) - Tuttoggi.info

STAZIONE FS SPOLETO: CHE TRISTEZZA! K.O. LA BIGLIETTERIA AUTOMATICA, SI SALE SENZA BIGLIETTO (FOTO)

Redazione

STAZIONE FS SPOLETO: CHE TRISTEZZA! K.O. LA BIGLIETTERIA AUTOMATICA, SI SALE SENZA BIGLIETTO (FOTO)

Dom, 18/01/2009 - 23:59

Condividi su:


Stazione ferroviaria di Spoleto: che tristezza! Anche la biglietteria automatica è andata in tilt. Impossibile questo pomeriggio acquistare un biglietto se non dall'altro distributore automatico, valido però solo per i treni regionali. Non sono mancati così i disagi che alcuni spoletini hanno segnalato a Tuttoggi.info. “Ero venuto in tardamattina per acquistare un biglietto per Ancona” dice Francesco, in partenza per Ancona “ma alle 18 ancora non funzionava”. “Io ho acquistato un biglietto per Roma tramite pc” ci racconta Lea “poi sono venuta qui in stazione per stamparlo ma la macchina è fuori servizio”. Non c'era nessuno a dare assistenza ai passeggeri. E neanche il servizio telefonico 892021 funzionava. Ma non è tutto. A ben guardare sul vetro della biglietteria campeggiano due volantini. Con il primo si avvisa la clientela che la biglietteria rimarrà chiusa dal 10 al 18 gennaio. Con il secondo che la stessa resterà chiusa dal 16 al 23…gennaio. Delle due, l'una. O alle Ferrovie non dispongono di un calendario. O non sanno neanche far di conto!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!