Il famosissimo presentatore di "American Idol" e produttore di "Al passo con i Kardashian" immortalato in un ristorante di Molino Vitelli | Sempre più vip di Hollywood scelgono le colline e il buon cibo altotiberino
Una tra le star più famose della tv americana a cena a Umbertide. Ryan Seacrest, lunedì sera (14 marzo) ha infatti deciso di fermarsi in un noto di ristorante di Molino Vitelli, durante il suo “misterioso” soggiorno in Altotevere.
Il 48enne nativo dello Stato della Georgia, dal 2010, è presentatore fisso di American Idol, anch’esso uno dei programmi più noti e seguiti (24 milioni di spettatori a puntata) oltreoceano. Ryan Seacrest, produttore dell’altrettanto popolare serie “Al passo con i Kardashian”, vanta anche una stella nella Walk of Fame di Hollywood.
Da Anthony Hopkins a Robert Downey Jr, vip di Hollywood stregati da Reschio
“Una piacevole visita! – ha commentato il gestore del locale Simone Corsetti (a destra nella foto) – Essere scelti per una serata da Ryan Seacrest, il volto più noto ed importante della Radio e Televisione americana, non capita tutti i giorni!“.
Emanuele Filiberto di Savoia di nuovo cittadino umbro “Sono stato sempre umbertidese”
Non è la prima volta che in Altotevere, e soprattutto tra le colline umbertidesi vengono avvistati vip hollywoodiani: si va dai più affezionati Gwyneth Paltrow e Ralph Fiennes (addirittura beccato a fare spesa alla Coop di Umbertide) fino agli “ultimi” e prestigiosi estimatori di questa terra, come Anthony Hopkins, Robert Downey Jr. e Kate Hudson.