Da Anthony Hopkins a Robert Downey Jr, vip di Hollywood stregati da Reschio - Tuttoggi.info

Da Anthony Hopkins a Robert Downey Jr, vip di Hollywood stregati da Reschio

Davide Baccarini

Da Anthony Hopkins a Robert Downey Jr, vip di Hollywood stregati da Reschio

Gio, 12/08/2021 - 09:39

Condividi su:


Il premio Oscar è tornato per la seconda volta, stavolta "sorpreso" a suonare il piano, "Iron Man" gioca a tennis | Kate Hudson e Gwyneth Paltrow innamorate della natura liscianese

Il Castello di Reschio – nel piccolo Comune di Lisciano Niccone – continua ad attirare e affascinare i vip di Hollywood.

Dopo essere stato incantato dalla sua prima visita – lo scorso giugno – Anthony Hopkins è ritornato nella dimora al confine umbro-toscano, stavolta suonando addirittura il pianoforte e creando una suggestiva atmosfera da film come solo lui sa fare. Inequivocabile suo breve commento: “Sempre di domenica…Amore, musica, danza e romanticismo…

L’attore premio Oscar, però, non è il solo, a cedere al fascino di Reschio. In questi giorni, infatti, anche l’attrice Kate Hudson ha postato su Instagram una carrellata di foto del suo soggiorno con la famiglia, tra natura, buon cibo (immancabile un piatto con il tartufo) e relax.

L’estate liscianese, qualche settimana prima, aveva visto anche l’arrivo di Gwyneth Paltrow – ormai una “vecchia conoscenza” in Altotevere – e di Robert Downey Jr, che proprio a Reschio, oltre a godersi le sue vacanze si è anche cimentato in una lunga e “blindatissima” partita di tennis.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!