Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, due neo sposi in Umbria | Lei posta uno scatto del tramonto

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, due neo sposi in Umbria | Lei posta uno scatto del tramonto

L’attrice americana era già stata nel cuore verde d’Italia, nel 2017 aveva soggiornato in alto Tevere

share

La location è incomprensibile nel segno della riservatezza che da sempre ha contraddistinto Gwyneth Paltrow, ma la didascalia non lascia spazio a dubbi. ‘Umbrian sunset’, ossia ‘tramonto umbro’, scrive l’attrice americana su Instagram, raccontando ai suoi milioni di followers una tappa del viaggio di nozze che è poi passato per Parigi e Londra.

A fine settembre, la Paltrow, 46 anni, si è sposata in seconde nozze con Brad Falchuk, conosciuto sul set della fortunata serie tv Glee nel 2014. Lei interpretava una prof sui generis, lui è il braccio destro di uno dei più prolifici producer americani, Ryan Murphy: l’amore è scoppiato nel 2014 e dopo quattro anni, a inizio 2018, la coppia aveva annunciato l’intenzione di sposarsi.

Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite: i nostri successi e i nostri fallimenti sono una base solida per un rapporto sano e felice“, la nota congiunta inviata alla stampa americana nel gennaio 2018, seguita dalla confessione di volersi sposare… alle loro condizioni. La Paltrow, che circa quattro anni fa si è separata da Chris Martin in una ‘disunione consapevole’, si era infatti detta “troppo vecchia” per un matrimonio in grande stile. E la cerimonia è stata intima, nella casa che attrice e produttore dividono negli Hamptons. Dopo le nozze, una foto sul’account Instagram di lei, con due mani e due fedi e senza alcuna spiegazione.

Non è l’unico precedente umbro della Paltrow, che già nel 2017 era stata avvistata in Umbria: allora, per le vacanze estive, l’attrice aveva scelto Città di Castello e zone limitrofe, venendo paparazzata al mercato settimanale e al bar. Gli indizi lasciati sui social avevano lasciato pensare al Castello di Reschio, nella zona di Lisciano Niccone, un vero e proprio paradiso immerso nella natura. Anche allora l’attrice si era congedata dall’Umbria con una foto del tramonto: ‘Last sunset in Umbria’ la didascalia dello scatto, dove la star indossava un lungo abito nero e aveva in mano una bottiglia di vino.

share

Commenti

Stampa