Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, due neo sposi in Umbria | Lei posta uno scatto del tramonto - Tuttoggi.info

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, due neo sposi in Umbria | Lei posta uno scatto del tramonto

Flavia Pagliochini

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, due neo sposi in Umbria | Lei posta uno scatto del tramonto

L'attrice americana era già stata nel cuore verde d'Italia, nel 2017 aveva soggiornato in alto Tevere
Gio, 11/10/2018 - 11:53

Condividi su:


La location è incomprensibile nel segno della riservatezza che da sempre ha contraddistinto Gwyneth Paltrow, ma la didascalia non lascia spazio a dubbi. ‘Umbrian sunset’, ossia ‘tramonto umbro’, scrive l’attrice americana su Instagram, raccontando ai suoi milioni di followers una tappa del viaggio di nozze che è poi passato per Parigi e Londra.

A fine settembre, la Paltrow, 46 anni, si è sposata in seconde nozze con Brad Falchuk, conosciuto sul set della fortunata serie tv Glee nel 2014. Lei interpretava una prof sui generis, lui è il braccio destro di uno dei più prolifici producer americani, Ryan Murphy: l’amore è scoppiato nel 2014 e dopo quattro anni, a inizio 2018, la coppia aveva annunciato l’intenzione di sposarsi.

Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite: i nostri successi e i nostri fallimenti sono una base solida per un rapporto sano e felice“, la nota congiunta inviata alla stampa americana nel gennaio 2018, seguita dalla confessione di volersi sposare… alle loro condizioni. La Paltrow, che circa quattro anni fa si è separata da Chris Martin in una ‘disunione consapevole’, si era infatti detta “troppo vecchia” per un matrimonio in grande stile. E la cerimonia è stata intima, nella casa che attrice e produttore dividono negli Hamptons. Dopo le nozze, una foto sul’account Instagram di lei, con due mani e due fedi e senza alcuna spiegazione.

Non è l’unico precedente umbro della Paltrow, che già nel 2017 era stata avvistata in Umbria: allora, per le vacanze estive, l’attrice aveva scelto Città di Castello e zone limitrofe, venendo paparazzata al mercato settimanale e al bar. Gli indizi lasciati sui social avevano lasciato pensare al Castello di Reschio, nella zona di Lisciano Niccone, un vero e proprio paradiso immerso nella natura. Anche allora l’attrice si era congedata dall’Umbria con una foto del tramonto: ‘Last sunset in Umbria’ la didascalia dello scatto, dove la star indossava un lungo abito nero e aveva in mano una bottiglia di vino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!