Anthony Hopkins al Castello di Reschio, ma sui social celebra...la Toscana - Tuttoggi.info

Anthony Hopkins al Castello di Reschio, ma sui social celebra…la Toscana

Davide Baccarini

Anthony Hopkins al Castello di Reschio, ma sui social celebra…la Toscana

Lun, 07/06/2021 - 22:15

Condividi su:


Il celebre attore di Hollywood appare incantato dalla bellezza di due cavalli nell'antica tenuta umbra di Lisciano Niccone, nel commento al video una distrazione da Oscar "Un magico giorno sotto il sole della Toscana"

Anthony Hopkins “ipnotizzato” dal galoppo di due bellissimi cavalli. Non è l’inizio di una sceneggiatura né la scena di un film ma è successo davvero, ieri pomeriggio (6 giugno), al Castello di Reschio, nel Comune di Lisciano Niccone.

L’attore premio Oscar sussurra malapena “beautiful” (“bellissimo”), letteralmente incantato dal galoppo dei due animali. Forse troppo. La celebre star di Hollywood infatti, nel condividere il video sui social (vedi sotto), si lascia andare ad una distrazione scrivendo a commento “Magical day under the Tuscan sun“, ovvero “Un magico giorno sotto il sole toscano”.

Per Anthony Hopkins un errore “da Oscar”, dunque, ma non così madornale, visto che il confine toscano dista neanche un chilometro. In questi giorni il protagonista de “Il Silenzio degli Innocenti” – per il quale vinse nel ’92 la statuetta d’oro, oltre a quella più recente per “The Father” – era già stato nella vicina Cortona (Ar), lo scorso 28 maggio aveva calamitato l’attenzione di tutta Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!