Spoleto, morto lo storico commerciante di "borgo" Silvano Casali - Tuttoggi.info

Spoleto, morto lo storico commerciante di “borgo” Silvano Casali

Redazione

Spoleto, morto lo storico commerciante di “borgo” Silvano Casali

Mer, 02/03/2022 - 17:26

Condividi su:


In tanti ricordano Silvano Casali dietro la sua storica drogheria di "Borgo". Venerdì i funerali nella nuova chiesa di San Nicolò

Spoleto piange la morte dello storico commerciante di “borgo”, Silvano Casali. In tanti ancora lo ricordano dietro il bancone della sua drogheria al civico 61 di corso Garibaldi, dove ha lavorato per decenni, tra profumi di spezie e frutta secca. A tutti, insieme ai suoi prodotti, ha sempre dispensato sorrisi e cordialità.

Novanta anni, Silvano Casali si è spento nella notte tra martedì e mercoledì all’ospedale San Matteo degli Infermi, dove era ricoverato da qualche giorno per un malore improvviso. In tanti in queste ore si stanno stringendo al dolore del figlio Alessandro, della nuora Alessandra, degli adorati nipotini e dei fratelli Sergio e Nando.

La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria di Arof a Santo Chiodo. I funerali si terranno venerdì 4 marzo alle ore 15.30 nella chiesa nuova di San Nicolò.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!