Ruzzola: torna il memorial "Franco Boccalini" - Tuttoggi.info

Ruzzola: torna il memorial “Franco Boccalini”

Redazione

Ruzzola: torna il memorial “Franco Boccalini”

Gio, 08/08/2024 - 12:18

Condividi su:


La ruzzola non teme il caldo e non si ferma neanche ad agosto. L’appuntamento per i praticanti di questa disciplina che rientra tra le specialità della Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, è a Montecchio, in provincia di Perugia, per il quinto Memorial “Franco Boccalini”. Un altro degli appuntamenti di cartello al quale non si può mancare: in primis perché la gara è organizzata in memoria di una figura indimenticabile, scomparsa 5 anni fa, vincitore di vari titoli italiani nelle specialità rulletto e lancio del formaggio e poi perché il percorso di gara si adatta un po’ a tutti, giovani e meno giovani.

La gara, prevista a traguardo, verrà disputata nei giorni di sabato 10 agosto, ad iniziare dalla prima mattinata, e per l’intera giornata di domenica 11 agosto.

Luogo: GIANO DELL’UMBRIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!