OBIETTIVO CONERO PER L'A.S. VOLLEY SPOLETO - Tuttoggi.info

OBIETTIVO CONERO PER L'A.S. VOLLEY SPOLETO

Redazione

OBIETTIVO CONERO PER L'A.S. VOLLEY SPOLETO

Lun, 06/04/2009 - 14:01

Condividi su:


Dopo il successone dello scorso anno al Torneo Nazionale di Volley Giovanile, tenutosi a Massa Carrara, in cui le ragazze rossoblu hanno sbaragliato tutte le temibilissime avversarie guadagnandosi il gradino più alto del podio per la categoria Under 18, quest'anno la Volley Spoleto cambia destinazione.

Nei prossimi 8-11 aprile, la Società del Presidente Mauro Storri prenderà parte con la squadra di Under 16 al prestigioso Torneo Internazionale “Easter Volley”, che si svolgerà nella magnifica cornice della Riviera del Conero.

L'obiettivo è quello di coronare una felice stagione agonistica con un full immersion nella pallavolo che conta, dove a dar battaglia alle ragazze spoletine ci saranno vivai provenienti da ogni parte d'Italia, oltre a quello di regalare a queste giovani un importante momento di crescita formativa, fatto di impegno, sport e condivisione.

Questi i team partecipanti al torneo Under 16: Volley Spoleto, Rappresentativa Marche, Star Volley Falconara, Volley Osimo, Volley Sammartinese Fo, S,Egidio Cesena, Spes Conegliano Tv, Globus Team Conegliano, Fiume Veneto Pn, Crema Volley, Lizzana Tn, Conero & Ponterosso, Volley Cecina Li, Team Volley Milano, Progresso Volley Bo, Lib.Pallavolo Busca Cn, Pallavolo Forlì, Tris Volley Rinieri, Torrefranca Tn, Pallavolo Loreto.

E questi i nomi delle protagoniste della Volley Spoleto:

Cesaretti Viola L

Cintio Michela C

Duranti Marta S/C

Guerrini Greta S

Pezza Silvia S

Piccioni M.Cristina S

Prioreschi Francesca P

Proietti Jessica S/C

Ribeca Federica S

Tordi Isabella C

Volaj Giuseppina P

All. Eleonora Storri

Si avviano, intanto, alla conclusione i campionati federali: è da tempo giunto al suo epilogo, con soddisfacenti risultati, il torneo di Under 18; quelli di Under 16 ed Under 14 sono agli sgoccioli, il primo con i play-off di consolazione da contendersi con la Marconi Volley nel derby cittadino, l'altro con le ragazze della Volley al primo e indiscusso posto del girone di consolazione; mentre l'Under 12 e la Prima Divisione sono ancora tutti da definire. Le piccole dell'Under 12 continuano a macinare vittorie, consolidando, gara dopo gara, il primato della classifica, mentre le ragazze della Divisione cercano di agguantare la zona play-off, tenendosi stretto il loro 4° posto a un soffio dalla terza posizione.

Tutto lo staff Volley Spoleto fa, dunque, il suo più caloroso “in bocca al lupo” a tutte le sue giovani e rispettivi allenatori che, perseguendo obiettivi diversi, stanno dando il proprio meglio dentro e fuori dal campo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!