MARCONI MONINI: DOPO L'ULTIMA VITTORIA I GIALLO BLU TORNANO IN CORSA - Tuttoggi.info

MARCONI MONINI: DOPO L'ULTIMA VITTORIA I GIALLO BLU TORNANO IN CORSA

Redazione

MARCONI MONINI: DOPO L'ULTIMA VITTORIA I GIALLO BLU TORNANO IN CORSA

Mar, 07/04/2009 - 18:56

Condividi su:


La Monini Marconi M.M. Spoleto torna alla vittoria e si riavvicina, nonostante mantenga la 7° posizione in classifica, a soli 3 punti dalla zona play-off. Con cinque squadre raccolte in tre soli punti, infatti, anche i giallo-blu tornano pienamente in corsa per la post-season, e lo fanno mentre svuotano l'infermeria: “Forse qualcuna delle squadre che ci precede in questa fase finale ha un calendario un pochino migliore del nostro, ma vedremo più avanti come si evolverà la classifica. Noi sabato volevamo i tre punti – spiega il tecnico giallo-blu Francesco Tardioli – e nonostante non sia stata una gara esteticamente bella da vedere siamo riusciti a portarli a casa con una prestazione concreta. L'importante era continuare nell'opera di recupero degli infortunati, con Alessandro (La Forgia, ndr) che è tornato a giocare una gara intera e Niccolò (Lattanzi, ndr) che ha ritrovato il campo in maniera da fargli riprendere ritmo di gioco anche in vista dei prossimi impegni. Dal punto di vista tecnico – prosegue Tardioli – direi che abbiamo fatto una buona gara con Corsetti e De Matteis che si sono espressi molto bene, oltre al solito Saviotti.”.

Dopo la pausa pasquale del prossimo fine settimana si torna in campo domenica 19 a Foggia per il rush finale del campionato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!