“L’Ulisse” nuova mostra per Mauro Bordini a Spoleto, si inaugura domenica alle ore 18.30 - Tuttoggi.info

“L’Ulisse” nuova mostra per Mauro Bordini a Spoleto, si inaugura domenica alle ore 18.30

Leonardo Perini

“L’Ulisse” nuova mostra per Mauro Bordini a Spoleto, si inaugura domenica alle ore 18.30

Curatrice della mostra l’architetto Maria Emilia Ciannavei
Mar, 14/08/2018 - 17:32

Condividi su:


“L’Ulisse” la nuova personale di Mauro Bordini, inaugurerà Domenica 19 agosto alle 18.30, il vernissage sarà presentato dall’architetto Maria Emilia Ciannavei.

Il centro storico di Spoleto in Via Visiale tra Piazza del Mercato e Piazza del Comune ospiterà la personale 2018 di Mauro Bordini, mostra che resterà aperta fino al 2 settembre prossimo.

Attraverso le sue “complesse” opere, Bordini si svela e racconta una “strategia” espressiva in cui principalmente viene esaltato un forte “incantesimo cromatico”. La sua è una pittura che letteralmente inonda di forme e di colori le tele, cubismo, realismo magico, surrealismo o più semplicemente “Arte vissuta o una vita vissuta ad Arte”, una pittura avvolgente, attenta al particolare e alle libertà espressive, che lo rende artista apprezzato a livello locale e nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!