Nocera Umbra, "Casa Famiglia" dona fondi per la sanificazione dei negozi

L’associazione “Casa Famiglia” di Nocera Umbra dona 5mila euro per la sanificazione dei negozi

Redazione

L’associazione “Casa Famiglia” di Nocera Umbra dona 5mila euro per la sanificazione dei negozi

"Un gesto di gratitudine per l'aiuto ricevuto dai commercianti"
Sab, 25/04/2020 - 14:28

Condividi su:


L’associazione “Casa Famiglia” di Nocera Umbra dona a favore dei commercianti del Comune di Nocera Umbra, costretti alla chiusura delle proprie attività a causa del Covid 19, la somma di 5000 euro per sostenere le spese della disinfezione dei loro locali al momento della riapertura. “Un piccolo sostegno economico – dicono – per fronteggiare la situazione di difficoltà determinata dall’emergenza“.

Una testimonianza per Nocera

L’associazione verserà il contributo direttamente all’impresa che effettuerà i lavori di decontaminazione. “Un segno di solidarietà in ringraziamento e gratitudine per la generosità che i commercianti hanno dimostrato, a suo tempo, all’Associazione Casa Famiglia“. Per informazioni è necessario contattare direttamente il Presidente: Franco Picchiarelli Cell.+39 339 673 8653 e Anna Fiorelli Cell.+39 339 673 8653.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!