Minaccia di morte la moglie, i carabinieri lo denunciano e gli ritirano le armi - Tuttoggi.info

Minaccia di morte la moglie, i carabinieri lo denunciano e gli ritirano le armi

Flavia Pagliochini

Minaccia di morte la moglie, i carabinieri lo denunciano e gli ritirano le armi

Ven, 26/04/2024 - 10:55

Condividi su:


Ha minacciato la moglie di morte e la donna, in preda al panico, ha segnalato l’accaduto al numero unico di emergenza richiedendo l’intervento dei carabinieri. E per questo il marito, un ottantaseienne cannarese, è stato denunciato per l’ipotesi di minaccia aggravata.

Come detto l’uomo, al culmine di un litigio, avrebbe minacciato di morte la coniuge che, spaventata, ha chiamato i carabinieri. I militari della stazione di Cannara, dipendenti dalla compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino, giunti immediatamente sul posto, hanno dapprima cercato di sedare gli animi e poi, venuti a conoscenza che l’86enne fosse detentore di armi e munizioni, hanno effettuato il ritiro cautelativo con lo scopo di richiedere l’emissione di un provvedimento di divieto detenzione armi e munizioni alla Prefettura competente. L’uomo è stato come detto deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per la violazione di minaccia aggravata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!