La SpoletoNorcia in Mtb, come cambia la viabilità in città - Tuttoggi.info

La SpoletoNorcia in Mtb, come cambia la viabilità in città

Redazione

La SpoletoNorcia in Mtb, come cambia la viabilità in città

Sab, 03/09/2022 - 06:21

Condividi su:


Fino al 4 settembre previste modifiche alla viabilità nella zona di piazza Garibaldi, domenica anche nella parte alta di Spoleto

In occasione dello svolgimento dell’evento sportivo “La SpoletoNorcia in MTB”, in programma fino al 4 settembre 2022 in piazza Garibaldi, a seguito dell’Ordinanza dirigenziale n.197 del 31 agosto 2022, verranno apportate delle modifiche alla circolazione.

Nello specifico in piazza Garibaldi dalle ore 14.30 del 2 settembre alle ore 20.00 del 4 è interdetto il transito nel primo arco di porta Leonina. L’accesso in via dell’Anfiteatro, via Nuova, sarà consentito ai residenti attraverso il secondo arco di porta Leonina.

Il transito verso il centro storico sarà consentito percorrendo via Cacciatori delle Alpi e vicolo del Quartiere, ad eccezione di quanto indicato nei seguenti punti: piazza Garibaldi- via Anfiteatro – via Quadrio – via Nuova – vicolo dei Focaroli divieto di transito veicolare dalle ore 16.30 alle ore 18.30 di sabato 3 settembre per lo svolgimento della “SpoletoNorciaKids”; piazza Garibaldi- via Anfiteatro – via Quadrio – vicolo del Quartiere divieto di transito veicolare dalle ore 20.00 alle ore 22.30 di sabato 3 per lo svolgimento della “SpoletoNorcia Night Run”; piazza Garibaldi- via Anfiteatro – via Quadrio – vicolo del Quartiere -via Ponzianina, limitatamente al tratto compreso tra l.go Fratti e vicolo del Quartiere divieto di transito veicolare dalle ore 07.00 alle ore 19.00 di domenica 4 settembre.

Domenica 4 settembre, dalle ore 07.00 alle ore 19.00, per consentire il passaggio ai residenti per raggiungere le proprie abitazioni di via della Ponzianina e delle vie limitrofe, percorrendo via Bonilli – via Monterozze – via Vittori – piazza Collicola – via Vaita S Andrea – largo Gigli – via Settano, si dispone la sospensione della vigenza della disciplina oraria della ZTL A, limitatamente ai varchi di piazza San Domenico e piazzetta Porta S. Lorenzo, con contestuale disattivazione del varco elettronico di via Filitteria.

Potranno essere autorizzati, secondo le disposizioni impartite dal personale del Corpo di Polizia Locale, i transiti veicolari legati a comprovate ed indifferibili situazioni di emergenza, verso aree del centro storico non raggiungibili attraverso il percorso indicato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!