Dalla Cina 3mila mascherine per il Comune di Trevi e le forze dell'ordine

La solidarietà della Cina: 3mila mascherine per il Comune di Trevi e le forze dell’ordine

Redazione

La solidarietà della Cina: 3mila mascherine per il Comune di Trevi e le forze dell’ordine

Donazione grazie alla famiglia Zhao e all'associazione cinese “WenZhou ChenZhong Studio”.
Gio, 02/04/2020 - 16:17

Condividi su:


Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono gratitudine al signor Giancarlo Zao del bar Florian di Santa Maria in Valle per la preziosa donazione di 2000 mascherine chirurgiche fatte attraverso l’intermediazione dell’Associazione cinese “WenZhou ChenZhong Studio”.

I dispositivi di protezione sono stati consegnati al Primo cittadino di Trevi nei giorni scorsi e in base alle indicazioni del donatore così distribuiti: 300 pezzi alla stazione dei carabinieri di Trevi, 300 al corpo di polizia locale di Trevi, 300 pezzi agli uffici comunali; oltre 1000 i pezzi sono messi a disposizione della cittadinanza presso la tabaccheria di Marco Zoli accanto al Florian Bar lungo la S.S. Flaminia. “Ringraziamo questi amici cinesi, ha commentato Sperandio, per la solidarietà dimostrata nei confronti della comunità trevana dove la famiglia Zao, gestisce una apprezzata attività di bar.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!