Ente Palio e Pro Trevi, donazione dispositivi per la Casa della Salute

Ente Palio e Pro Trevi donano mascherine e tute alla Casa della Salute e all’ospedale di Foligno

Redazione

Ente Palio e Pro Trevi donano mascherine e tute alla Casa della Salute e all’ospedale di Foligno

Iniziativa realizzata in collaborazione con l'amministrazione comunale di Trevi
Gio, 02/04/2020 - 11:38

Condividi su:


La solidarietà non si smentisce. Così l‘Ente Palio dei Terzieri e l’associazione Pro Trevi scendono in campo: “Con la certezza che questo drammatico momento potrà essere superato solo con il contributo di tutti e con profonda gratitudine per il lavoro che tutti i sanitari stanno facendo – scrivono il presidente dell’Ente Palio Giuliano Bordoni e la presidente della Pro Trevi Sara Zafrani – l’Associazione Ente Palio dei Terzieri di Trevi e l’Associazione Pro Trevi, in collaborazione con L’Amministrazione Comunale, hanno voluto contribuire alla gestione di questa emergenza fornendo alcuni dispositivi di protezione individuale necessari per il contrasto alla trasmissione della SARS-CoV-2 in particolare per chi è a contatto con i pazienti positivi. I DPI acquistati (tute e visiere) sono stati consegnati alla Casa Della salute di Trevi e al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Foligno”.

            

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!