Ex Jp Industries, al Mise l'8 settembre per discutere della vertenza

Jp Industries, al Mise l’8 settembre

Redazione

Jp Industries, al Mise l’8 settembre

Ven, 04/09/2020 - 15:08

Condividi su:


Jp Industries, al Mise l’8 settembre

Appuntamento per discutere di un possibile ritiro dei licenziamenti alla luce di nuovi aiuti

Si torna al tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico per la vertenza ex Jp Industries. Il sottosegretario Alessia Morani ha convocato la riunione in video conferenza il prossimo 8 settembre alle ore 15. Ci saranno i sindacati, ci sarà la proprietà, con in testa l’imprenditore marchigiano Giovanni Porcarelli.

L’obiettivo è quello di verificare le carte dell’imprenditore, che ha già annunciato di essere pronto a ritirare la procedura di mobilità, a fronte di eventuali nuovi aiuti che verranno offerti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!