Gubbio, arrestato un uomo per sfruttamento della prostituzione - Tuttoggi

Gubbio, arrestato un uomo per sfruttamento della prostituzione

Redazione

Gubbio, arrestato un uomo per sfruttamento della prostituzione

Ven, 22/03/2013 - 10:58

Condividi su:


Gubbio, arrestato un uomo per sfruttamento della prostituzione

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gubbio hanno arrestato un eugubino, M.F. classe ’72, per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Da tempo i Carabinieri del comando eugubino stavo monitorando un’autovettura e il suo andirivieni sospetto dalla località Camporeggiano dove, solitamente, le prostitute esercitano la loro attività. Nello specifico i militari avevano notato che sempre dalla stessa autovettura scendevano prostitute in diversi orari della giornata.
Due giorni fa il controllo: i militari, raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’autista della vettura, hanno deciso di fermare la macchina, con a bordo due ragazze, e di completare gli accertamenti del caso al termine del quale è stato acclarato che l’uomo era solito accompagnare le donne dalle loro abitazioni (Gubbio e Corciano) fino al luogo di esercizio della loro attività e viceversa per un compenso di circa 20/ 30 € a viaggio.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per il grave reato di sfruttamento della prostituzione: esperite le formalità del caso l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo dall’A.G. perugina la quale, dopo aver convalidato l’arresto, ha concesso i termini a difesa imponendo all’uomo l’obbligo di firma quotidiano presso la caserma dei Carabinieri di Gubbio.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!