Fiera dei Morti, a caccia dell'affare: orari e regole VIDEO

Fiera dei Morti, a caccia dell’affare: orari e regole VIDEO

Redazione

Fiera dei Morti, a caccia dell’affare: orari e regole VIDEO

Lun, 01/11/2021 - 10:41

Condividi su:


In centro e a Pian di Massiano, stand e bancarelle divisi per merce | Obbligo di Green Pass e mascherina, controlli a campione

A caccia di affari, ma anche per curiosare tra le bancarelle. La Fiera dei Morti a Perugia (che si è aperta oggi, lunedì, e che resterà fino al 7 novembre) rappresenta sempre una grande attrazione.

Luoghi e orari

La prima inaugurazione lunedì mattina alle 9,30 a Pian di Massiano, a cui è seguita quella di piazza Italia. La Fiera dei Morti ripropone infatti la doppia location, al centro storico e nel grande parcheggio dello stadio.

A Pian di Massiano stand e bancarelle resteranno aperti dalle 9 alle 21. In centro gli 80 stand saranno aperti dalle 10 alle 20. Bancarelle divise a seconda della merce: in piazza Italia e piazza della Repubblica vintage e prodotti artigianali; in piazza Matteotti food e prodotti agricoli. Prodotti che arriveranno anche dalle città gemellate con Perugia, quest’anno Bratislava e Aix en Provence.

Fiera dei Morti,
gli orari del Minimetrò

Le regole e i controlli

Per accedere all’area della Fiera tutti coloro con più di 12 anni dovranno essere muniti di Green Pass: quindi vaccinazione anti Covid, certificato che dimostri la guarigione o tampone negativo recente.

Multati venditori e clienti
senza Green Pass

Obbligatorio indossare la mascherina. La polizia municipale effettuerà controlli a campione per il possesso del Green Pass. Attenzione anche alla presenza di venditori abusivi e merce contraffatta.

(servizio di Tommaso Benedetti)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!