Da lunedì la Fiera dei morti, orari e regole trasporti

Da lunedì la Fiera dei morti, orari e regole trasporti

Redazione

Da lunedì la Fiera dei morti, orari e regole trasporti

Sab, 30/10/2021 - 11:40

Condividi su:


Doppio appuntamento a Pian di Massianno e a piazza Italia | Minimetrò, biglietto speciale e nuovi orari delle corse

Da lunedì 1° novembre torna a Perugia la Fiera dei morti. L’inaugurazione ufficiale dell’edizione 2021, in programma dal 1 al 7 novembre, è divisa in due momenti: alle 9.30 presso lo stand della Direzione della Fiera a Pian di Massiano; il secondo taglio del nastro si terrà, invece, alle 11.30 in piazza Italia.


Fiera dei Morti:
luoghi, orari, regola


Multati venditori e clienti
trovati senza Green Pass


Minimetrò, biglietto speciale

Per la durata della Fiera sarà possibile utilizzare il Minimetrò con il titolo di viaggio UP “Giornaliero Fiera dei Morti” al prezzo di euro 3,50 – validità di 24h dalla prima convalida, utilizzabile da un adulto ed un bambino al di sotto di 12 anni (fino ad un massimo di 1 minore per ciascun adulto).

Il biglietto sarà acquistabile presso le macchine di vendita automatiche del minimetrò (solo nei giorni della Fiera) e la biglietteria manuale (fino ad esaurimento scorte) di Pian di Massiano, aperta nei giorni:

  • lunedì 1, sabato 6 e domenica 7 novembre p.v. dalle ore 10,00 alle ore 18,00;
  • venerdì 5 novembre p.v. dalle ore 15,30 alle ore 19,00.

Nei restanti giorni della settimana la biglietteria seguirà l’orario regolare (da lunedì a giovedì 9,00-13,00 e 15,30-19,00 – venerdì 9,00-13,00), sia per l’attività di vendita, che per tutte le altre operatività (vendita titoli in convenzione, sostituzioni, rimborsi etc.).

Per i titoli di viaggio ordinari (“corsa singola” e “multicorsa”) si consiglia l’acquisto preventivo, anche presso le macchine di vendita, per evitare assembramenti.

Gli orari

Gli orari di esercizio del Mminimetrò nel periodo 1-7 novembre (compresi) saranno:

  • lunedì 1 novembre 2021: 09,00 – 20,45 (ultima corsa)
  • da martedì 2 a sabato 6 novembre 2021: 7,00 – 21.05 (ultima corsa)
  • domenica 7 novembre 2021: 9,00 – 20,45 (ultima corsa).
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!