Droga e prostitute in una casa a Fossato di Vico: sequestrati 10mila euro e 200 profilattici - Tuttoggi.info

Droga e prostitute in una casa a Fossato di Vico: sequestrati 10mila euro e 200 profilattici

Redazione

Droga e prostitute in una casa a Fossato di Vico: sequestrati 10mila euro e 200 profilattici

Mer, 26/12/2012 - 16:25

Condividi su:


Brillante operazione di polizia compiuta dai militari della Stazione Carabinieri di Fossato di Vico: sono infatti stati denunciati N. L., 58enne di Fossato di Vico titolare di alcuni appartamenti, e H. E. A., prostituta domenicana 29enne, per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
L’indagine, scattata circa 8 mesi fa, trae le origini dall’analisi degli annunci legati alla prostituzione pubblicati sui quotidiani locali. L’indagine, condotta mediante servizi di osservazione, controlli e pedinamento oltre che con il supporto di ausili tecnici, ha consentito di accertare che, in più occasioni, H.E.A. ha ingaggiato delle ragazze, tutte di origine sudamericana e rumena, da far prostituire all’interno degli appartamenti di proprietà di N.L., a Fossato di Vico, in località Osteria Del Gatto.
I militari hanno acclarato che dagli appartamenti vi era un vero e proprio andirivieni di uomini i quali, bloccati subito dopo aver consumato la prestazione sessuale, sono stati interrogati al fine di conoscere le modalità con cui le donne si prostituivano. Dall’analisi dei dettagli è emerso che spesso le donne offrivano ai clienti sostanze stupefacenti (soprattutto hashish e cocaina) prima di consumare il rapporto il cui prezzo, che variava dai 30 ai 110 €, ovviamente, veniva pagato all’inizio. Per chi avesse voluto era possibile consumare il rapporto con più ragazze contemporaneamente ovviamente pagando degli extra.
Il sequestro – L’Autorità Giudiziaria perugina, nel concordare con le risultanze investigative degli operanti, ha emesso un decreto di sequestro relativo ai 7 appartamenti. Durante la perquisizione sono stati sequestrati: 10000 euro in contanti, in disponibilità dell'uomo; una copiosa documentazione contabile relativa alla gestione dell’attività; 200 profilattici riposti negli armadi dei vari appartamenti nonché materiale vario utilizzato per le prestazioni sessuali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!