Droga, "beccati" dai Carabinieri mentre cedono cocaina a un 20enne di Spoleto: arrestati - Tuttoggi.info

Droga, “beccati” dai Carabinieri mentre cedono cocaina a un 20enne di Spoleto: arrestati

Redazione

Droga, “beccati” dai Carabinieri mentre cedono cocaina a un 20enne di Spoleto: arrestati

Sab, 03/11/2012 - 15:12

Condividi su:


Doppio colpo messo a segno dal personale della Radiomobile dei Carabinieri di Spoleto, che nella notte appena trascorsa ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso due giovani di 21 e 26 anni, residenti a Spoleto, colti in flagranza di reato mentre erano intenti a cedere una bustina di cocaina ad un giovane spoletino di 20 anni.

L’arresto è avvenuto nella frazione di San Giacomo. I due giovani, di origini albanesi, hanno anche tentato di disfarsi di un contenitore che, prontamente recuperato dai Carabinieri, è risultato contenere altre 4 dosi di cocaina, pronte per essere spacciate per lo sballo del fine settimana. Sottoposti a perquisizione, i militari gli hanno trovato addosso la somma di 1000 euro in contanti, tra cui c’erano anche i 100 euro pagati dal 20enne spoletino per acquistare la sua dose (quest’ultimo è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Perugia).

Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro e i giovani albanesi, già gravati da precedenti di polizia, immediatamente dichiarati in arresto e ristretti in camera di sicurezza, in attesa della convalida con rito direttissimo fissata per questa mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!