Don Matteo, Spoleto impazzisce per Belen | Mappa spostamenti, compleanno a Milano - Tuttoggi.info

Don Matteo, Spoleto impazzisce per Belen | Mappa spostamenti, compleanno a Milano

Sara Cipriani

Don Matteo, Spoleto impazzisce per Belen | Mappa spostamenti, compleanno a Milano

La bellissima modella girerà per la Rai Don Matteo10 | Paparazzi in arrivo | In piazza Duomo, blindata, il primo ciack
Mar, 15/09/2015 - 14:15

Condividi su:


Tutti pazzi per l’arrivo di Belen Rodriguez a Spoleto, dove la nota modella e showgirl girerà una puntata di Don Matteo10, la fortunata fiction tv prodotta dalla Lux Vide per la Rai. Blindatissimo il programma di quello che sarà un tour de force per la famosa italo-argentina che a Spoleto arriverà con il figlio Santiago De Martino, avuto 3 anni fa dalla relazione con il compagno Stefano, e alcuni amici e amiche. Sarà blindata per l’occasione anche piazza Duomo, da dove si snoda la vita televisiva del Don più famoso d’Italia.

Tuttoggi.info lo scorso marzo aveva anticipato l’ingaggio di Belen da parte della Lux Vide, notizia che ha trovato puntuale conferma nei mesi successivi.

La macchina organizzativa ha già messo a punto i dettagli di questa 2 giorni che comincerà nel pomeriggio di mercoledì 16 settembre quando Belen Rodriguez prenderà alloggio in una suite di un albergo situato all’ingresso sud di Spoleto. La bellissima fotomodella manca in questa parte dell’Umbria da 5 anni. Per lei si tratta quindi di un ritorno: nel 2009 arrivò al seguito dell’ex fidanzato Fabrizio Corona mandando in tilt il ristorante San Lorenzo per un vestito un po’ troppo audace che non riusciva a contenere le sue curve. In quella occasione c’erano anche Vittorio Sgarbi, il cantante argentino Diego Moreno e l’amico di vecchia data di Belen, lo spoletino Paolo Mascelloni.

Non è quindi da escludersi che la popolare presentatrice possa tornare mercoledì sera a cena nel locale dei fratelli Tomassoni, anche se, vista l’ora di arrivo, è più probabile che preferisca mangiare nella suite. Sul set di Don Matteo arriverà intorno a mezzogiorno di giovedì dove si tratterrà, fra scene in esterno e in interno, fino alle 19. Non è dato sapere se ripartirà subito alla volta di Milano o attenderà il giorno seguente. Di sicuro, stando a quanto trapela dal suo staff, nella capitale della finanza italiana è attesa per mettere a punto i preparativi della festa per il suo 31mo compleanno che dovrebbe tenersi nel rinomato ristorante Ricci, rilevato dalla show girl appena 3 mesi fa insieme ai soci Luca Guelfi e Simona Miele (titolari del Petit Bistrot a Miami e Milano) e al celebre chef italo-americano Joe Bastianich.

L’arrivo a Spoleto di Belen ha scatenato la caccia dei paparazzi che stanno cercando di capire tutti gli spostamenti della attrice per poterla immortalare. Alcuni fotoreporter sarebbero arrivati ad offrire anche 1.000 per prendere in affitto per 1 giorno uno degli appartamenti che si affacciano sulla splendida piazza divenuta famosa in tutto il mondo per la sua bellezza e per ospitare il Concerto finale del Festival dei 2 Mondi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!