BELEN FUORI DI…SENO! E IL SAN LORENZO VA IN TILT. L’IMBARAZZO DI CORONA. A CENA ANCHE SGARBI E DIEGO MORENO. LA MORIC SALE INVECE IN CAMERA DA LETTO. PIAZZETTA SORDINI COME CAPRI? (Foto) - Tuttoggi.info

BELEN FUORI DI…SENO! E IL SAN LORENZO VA IN TILT. L’IMBARAZZO DI CORONA. A CENA ANCHE SGARBI E DIEGO MORENO. LA MORIC SALE INVECE IN CAMERA DA LETTO. PIAZZETTA SORDINI COME CAPRI? (Foto)

Redazione

BELEN FUORI DI…SENO! E IL SAN LORENZO VA IN TILT. L’IMBARAZZO DI CORONA. A CENA ANCHE SGARBI E DIEGO MORENO. LA MORIC SALE INVECE IN CAMERA DA LETTO. PIAZZETTA SORDINI COME CAPRI? (Foto)

Sab, 13/06/2009 - 23:59

Condividi su:


Galeotto fu il vestito. Quello della splendida Belen Rodriguez, che ieri ha mandato in visibilio i maschietti ospiti del ristorante San Lorenzo. Ad attendere l’affascinante modella sudamericana in piazzetta Sordini, divenuta ormai una sorta di Piazzetta Capri, c’era il fidanzato Fabrizio Corona.

E’ bastato scendere il primo gradino che porta alla sala da pranzo che da quel fazzoletto di stoffa è uscito il seno. La cosa non è piaciuta molto a Corona che ha redarguito la sua nuova fiamma. Ma la serata ha visto altri ospiti inseguiti dai paparazzi come Fabrizio Corona e il cantante italo-argentino Diego Moreno.

Corona e Sgarbi si sono intrattenuti per un po’ a parlare. Subito dopo la cena le strade della coppia più fotograta dell’anno si sono separate. Belen era attesa al Circolo Tennis di Terni dove ha mandato in visibilio gli spettatori. Corona invece era atteso sempre a Terni ma al Mivida. Dove ha fatto una comparsata insieme all’ex moglie Nina Moric. I due si sono abbracciati, hanno parlato per un po’ (alla presenza del fidanzato di Nina, l’imprenditore Massimo Baltimora) e poi hanno cominciato il loro show. A notte fonda la Moric è arrivata a Spoleto dove ha dormito al San Lorenzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!