Derby, per i tifosi del Grifo inizia domenica mattina

Derby, per i tifosi del Grifo inizia domenica mattina

Redazione

Derby, per i tifosi del Grifo inizia domenica mattina

Ven, 17/12/2021 - 13:27

Condividi su:


I gruppi ultras della Curva Nord si sono dati appuntamento davanti all'albergo sede del ritiro dei Grifoni per sostenere la squadra

Inizia domenica mattina il derby tra Perugia e Ternana per i tifosi del Grifo. Che si sono dati appuntamento per le 11.30 davanti all’albergo “La Meridiana”, tradizionale luogo di ritiro per le partite casalinghe della squadra guidata da mister Alvini.


Arbitro internazionale per il derby
Perugia – Ternana


I gruppi ultras della Curva Nord hanno deciso di far sentire tutto il loro sostegno ai Grifoni già prima della gara. La gara più sentita, il derby tra Perugia e Ternana che torna a disputarsi in Serie B.

Intanto, verso il tutto esaurito al Curi, dopo che in un giorno e mezzo dalla preapertura erano terminati i biglietti della Curva Nord, con la capienza ridotta, come gli altri settori dello stadio. L’appello che si ripete in queste ore è quello di far sentire il proprio sostegno ai Grifoni non solo dalla Curva Nord, il cuore del tifo biancorosso, ma anche da tutti gli altri settori.


Caccia agli ultimi biglietti
disponibili per la sfida del Curi


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!