Derby, da lunedì aperta anche la biglietteria al Curi

Derby, da lunedì aperta anche la biglietteria al Curi

Redazione

Derby, da lunedì aperta anche la biglietteria al Curi

Dom, 12/12/2021 - 21:01

Condividi su:


Dopo la prevendita nelle ricevitorie, con i posti per la Nord esauriti, sei giorni per acquistare i biglietti allo stadio: regle e orari

Derby Perugia – Ternana, da lunedì 13 dicembre aperta anche la biglietteria allo stadio.

Dopo la prevendita iniziata venerdì – che ha portato in poche ore ad esaurire i tagliandi per la Curva Nord, l’A.C. Perugia comunica che da lunedì fino a sabato sarà aperta la biglietteria situata nei pressi dello stadio.

I biglietti si potranno acquistare dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Si raccomanda di evitare assembramenti, di indossare la mascherina e munirsi di documento d’identità.

La partita Perugia – Ternana si disputerà domenica 19 dicembre (ore 16.45).


Parma – Perugia 1-1
Le pagelle


Le regole per entrare al Curi

Il biglietto è nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di biglietto, documento di identità e Super Green pass (anche 1 sola dose). Non basterà il tampone.

In virtù del decreto legge del 21/9/2021 n.127 e del decreto legge 8/10/2021 n.139 si deve comunicare obbligatoriamente, al momento dell’acquisto del biglietto, un numero di cellulare utile al tracciamento in caso di una eventuale positività al Covid-19.

I bambini

Queste le regole per i più piccoli.

BAMBINI 0-6 ANNI: biglietto gratuito, ma il bambino deve occupare lo stesso posto dell’adulto che lo accompagna. Il biglietto si può emettere solo presso biglietteria stadio.

BAMBINI fino a 12 ANNI: non è obbligatorio tampone o green pass ma occorre autocertificazione del genitore, obbligatorio biglietto con tariffa ridotta. scarica qui il modulo autocertificazione.

Gli ingressi

Il giorno della partita saranno tenuti aperti gli ingressi in Tribuna Ovest, Curva Nord, Tribuna Est (Gradinata) e settore ospiti. Si invitano i tifosi a rispettare le norme sul distanziamento al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!