Coronavirus, chiuso il nido comunale 'Raggio di sole'

Coronavirus, chiuso il nido comunale ‘Raggio di sole’

Redazione

Coronavirus, chiuso il nido comunale ‘Raggio di sole’

Ven, 04/12/2020 - 18:07

Condividi su:


Chiuso per Coronavirus l’asilo nido comunale ‘Raggio di sole’. C’è l’ordinanza del sindaco Stefano Zuccarini che ordina la sospensione delle attività in presenza fino al 7 dicembre, a causa della positività accertata di una educatrice.

Quarantena per tutti

L’ultima presenza dell’insegnante è stata il 24 novembre, quindi da lì il conteggio per i 14 giorni canonici di quarantena, che scadono appunto il 7. Nel frattempo i locali sono stati sanificati e igienizzati.

Scuole e Coronavirus

Non è il primo caso in cui il Coronavirus costringe alla chiusura una scuola. Ad ottobre la secondaria di primo grado di Belfiore era stata chiusa da un’altra ordinanza del sindaco Zuccarini: 36 casi di positività. Un’altra ordinanza a novembre per il nido Raffaello Sanzio, con tre educatrici che avevano contratto il Covid.

Da una settimana è in quarantena la metà degli alunni della scuola primaria di Scafali, dove tre insegnanti hanno riscontrato positività al virus e giovedì pomeriggio le tre classi isolate si sono sottoposte al tampone per verificare la situazione. Per il momento nessuno, oltre alle tre docenti, aveva accusato alcun sintomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!