Coronavirus, positive tre educatrici: chiude l'asilo nido 'Raffaello Sanzio'

Coronavirus, positive tre educatrici: chiude l’asilo nido ‘Raffaello Sanzio’

Redazione

Coronavirus, positive tre educatrici: chiude l’asilo nido ‘Raffaello Sanzio’

Lun, 09/11/2020 - 14:16

Condividi su:


Positive al Coronavirus tre educatrici, così il sindaco Stefano Zuccarini ha firmato l’ordinanza  che stabilisce la sospensione dell’attività didattica nell’asilo nido comunale “Raffaello Sanzio” fino al 19 novembre prossimo per consentire l’effettuazione delle necessarie operazioni di sanificazione dei locali.

Coronavirus, quarantena anche per i contatti delle educatrici dell’asilo

La Asl ha comunicato ieri la positività di 3 educatrici. Pertanto dovranno essere poste in quarantena i loro contatti in ambito scolastico, appartenenti ai rispettivi gruppi classe, per un periodo di quattordici giorni a far data dall’ultimo contatto (6 novembre). La Asl ha chiesto, inoltre, al Comune di di contattare le famiglie dei bambini, il personale educativo e gli altri soggetti interessati – inclusi cuochi e personale ausiliario – trasmettendo le “Indicazioni per l’isolamento”, allegate all’ordinanza odierna e disponibili all’albo pretorio on line dell’Ente. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!