CONSPOLETO, CARLA CONTENTI E' LA VICE PRESIDENTE. E PER BARBANERA ARRIVA IL PRIMO STOP. - Tuttoggi.info

CONSPOLETO, CARLA CONTENTI E' LA VICE PRESIDENTE. E PER BARBANERA ARRIVA IL PRIMO STOP.

Redazione

CONSPOLETO, CARLA CONTENTI E' LA VICE PRESIDENTE. E PER BARBANERA ARRIVA IL PRIMO STOP.

Ven, 18/12/2009 - 03:00

Condividi su:


Carla Contenti è la nuova vice presidente del Consorzio Operatori Turistici di Spoleto. La nomina è arrivata nel tardo pomeriggio dopo una riunione abbastanza animata che ha registrato già la prima spaccatura all'interno del consiglio del neo presidente Tommaso Barbanera. Il quale, nonostante le avvisaglie della vigilia, ha cercato la 'prova di forza' tentando di imporre Carlo Dello Storto. A quel punto 3 dei 7 consiglieri – Giampaolo Bartoli, Carla Contenti e Filippo Tomassoni – hanno abbandonato la seduta in segno di protesta. Certo i numeri erano ancora dalla parte di Barbanera ma cominciare il mandato con una simile frattura avrebbe compromesso lo stesso prosieguo delle attività del ConSpoleto. Così, dopo una buona mezz'ora, a quanto è trapelato, Barbanera ha composto il numero di telefono dei dissidenti invitandoli a rientrare in consiglio per valutare la sua nuova proposta: affidare l'incarico a Carla Contenti. La nomina è arrivata con il consenso anche degli altri 3 consiglieri (Carlo Filippi, Alberto Massarini e Carlo Dello Storto). Pace fatta? Apparentemente sì, anche se nubi grigie restano sospese sopra il cielo del Consorzio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!