Presentazione degli eletti e dell'iniziativa di Natale
Aldo Amoni confermato presidente di Confcommercio Foligno. Nei giorni scorsi l’assemblea, nel corso della quale gli eletti hanno confermato la guida storica dell’associazione. A presentarsi insieme a lui ci saranno Fabio Serafini, Samuele Ciccioli, Marco Fantauzzi, Marco Materazzi, Luca Radi, Nicoletta Cavadenti Gasperetti e Monica Albanesi, oltre a Fabrizio Bastida.
Confcommercio associazione leader
“Amoni non serve sempre, Amoni c’è e quando non c’è più, ci sarà un altro – ha detto Amoni – ma noi dobbiamo rimanere associazione leader sul territorio. Il secondo obiettivo che voglio portare è ritornare sui territori, perché ultimamente questi territori sono stati abbandonati. Dobbiamo dare i servizi anche all’esterno. Dobbiamo cercare di consolidare sul territorio le nostre manifestazioni”.
Il regalo per la città
Poi il regalo di Confcommercio alla città: una riproduzione a grandezza naturale di una natività tratta dal Polittico dell’Alunno, presso la chiesa di San Nicolò di Foligno. A presentare Amoni anche il sindaco Stefano Zuccarini e l’assessore Michela Giuliani e il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli.