Ciclismo, nuovi successi per l'MTB Club Spoleto - Tuttoggi.info

Ciclismo, nuovi successi per l’MTB Club Spoleto

Redazione

Ciclismo, nuovi successi per l’MTB Club Spoleto

Martedì sera si rinnova l'appuntamento con 'Spoleto pedala'
Lun, 27/07/2015 - 15:35

Condividi su:


Ancora a segno i colori del MTB Club Spoleto. Nella penultima prova dell’Umbria Challenge, disputatasi ieri a Città della Pieve, primo posto di squadra per gli atleti della città del Festival, con numerose performance individuali di rilievo: Zhanna Griga mantiene la leadership nella categoria W2, riservata al gentil sesso; stessa impresa per Alessandro De Santis, nella categoria juniores. Di rilievo anche la gara del giovane Matteo Minnozzi, giunto terzo tra i giovani ed ancora in corsa per la “maglia arancio”, prima dell’ultima prova, che si disputerà a Cantalupo di Bevagna il prossimo 23 agosto, in concomitanza con la locale Sagra della Lumaca. Ancora uno sforzo per l’MTB per concludere un Challenge da primi della classe.

Dal punto di vista amatoriale, prosegue con grandissimo successo, anche l’esperienza di Spoleto Pedala, che giungerà domani alla terza “tappa”. Per tutti gli appassionati della MTB è stato scelto un tracciato molto suggestivo da percorrere di notte; partenza, come consuetudine dal terminal “Le Mattonelle” alle ore 20.30, verso l’infinito e…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!