Calendario Grifo: con Parma e Bari senza Nord, si prova per l'Ascoli

Calendario Grifo: con Parma e Bari senza Nord, si prova per l’Ascoli

Massimo Sbardella

Calendario Grifo: con Parma e Bari senza Nord, si prova per l’Ascoli

Sab, 16/07/2022 - 08:25

Condividi su:


In base al cronoprogramma fine lavori a metà settembre | Derby il 17 settembre al Liberati, il 18 febbraio al Curi | Ultima col Benevento

Dopo l’esordio in campionato al Barbera contro il Palermo, l’urna elettronica di Reggio Calabria ha pescato un doppio impegno casalingo per il Perugia di Castori, contro Parma e Bari ad agosto. Due gare nelle quali i Grifoni dovranno giocare senza l’apporto dalla Curva Nord, con i gruppi ultras che probabilmente saranno sistemati in Gradinata.


Ecco il calendario della Serie B 2022/23


Per i fine settimana del 20 e 27 agosto, infatti, i lavori a cui è sottoposta la Curva Nord – con la sostituzione delle strutture in acciaio e dei gradoni – non saranno completati, secondo il cronoprogramma stilato dagli uffici tecnici comunali.

L’assessore Clara Pastorelli ha comunicato che la Curva Nord sarà restituita ai tifosi, con capienza piena, per metà settembre. Il Perugia il 10 settembre ospiterà l’Ascoli, prima di andare al Liberati per il derby di andata contro la Ternana in programma alla sesta giornata. Per la data del 10 settembre si proverà ad avere l’accesso alla Curva Nord. Altrimenti i tifosi potranno tornare a tifare e saltare sui gradoni della Nord il primo ottobre, nella sfida contro il Pisa.

Guardando al resto del calendario, il 26 dicembre, nel Boxing Day, i Grifoni andranno a Benevento, per ospitare poi la Strega al Curi nell’ultima di campionato, il 19 maggio.

Grifo, così abbonamenti e biglietti
Prezzi, tempi e modalità

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!